lunedì 18 febbraio 2008

Metodo Clark

Metodo Clark




La dott.ssa Hulda Regehr Clark intuì la possibilità di sincronizzarsi con gli organi e i tessuto del corpo umano, proprio nel modo in cui un apparecchio radio si sintonizza su una determinata frequenza.

Ogni materia, sia organiche che inorganica, e ogni tessuto, possiedono infatti una "frequenza" specifica.

Del resto, vari strumenti diagnostici ad alta tecnologia, usati negli odierni ospedali, sono basati sul principio fisico della risonanza.

La Clark si accorse infatti che batteri, virus, muffe, funghi e altri parassiti degli organismi viventi, sono sensibili a cariche elettriche positive e selettive, mirate appunto alla loro "banda di trasmissione".
Hulda Regehr Clark, lavorando su trematodi, tenie, acari e simili, si rese presto conto che esseri umani e animali sono letteralmente invasi da parassiti d'ogni genere: finchè il sistema immunitario è giovane e forte, viene mantenuto un certo equilibrio; molto facilmente gli "ospiti sgraditi" potrebbero, invece, prendere il sopravvento diventando causa o concausa delle più disparate e spiacevoli malattie.
Il secondo passo della dott.ssa Clark fu lo sviluppo di un congegno a batteria con un bassissimo voltaggio (5 volt, quasi non avvertibili dalla nostra sensibilità e comunque non nocivi all'organismo umano), in grado di emettere "frequenza universale" che elimina quasi tutti i patogeni.
Schede Correlate

Hulda Regehr Clark
Parassiti - cosa sono - cosa fare
Chiodi di garofano
Sali di Epsom
Artemisia Assenzio
Mallo verde di noce nera
Depurativo del Fegato
Depurativo dei Reni
Mix Bilanciato Clark 100 ml
Mix bilanciato Clark 50 ml



Cerca nel sito

cerca »

Consigli sull'uso dei nostri prodotti

Nessun commento: